Rossella di Grazia - Consulenza Energetica

Rossella di Grazia, professionista nel settore delle consulenze energetiche, amministratrice della ESB Espress Service To Business Srls di Aversa (CE), nonché referente per la Conf Esercenti e la Conf Agricoltura per il settore energetico, è un’abile professionista e consulente che esercita la sua professione sin dal 2004.

Iniziando il suo percorso professionale con Enel Energia divisione Consumer, ben presto, grazie alle sue competenze di natura giuridico contrattuale ed ai risultati ottenuti in merito alla consulenza energetica, è passata dopo poco alla divisione business e successivamente alle grandi industrie.

Nel 2009, dopo appena 5 anni, Rossella Di Grazia apre la sua azienda di consulenza con pochi, personali, clienti; la E2B Consulenza Energetica. Dopo altri 5 anni circa, grazie ad un’attività di consulenza specializzata e meticolosa, e grazie anche ai risparmi in termini economici procurati ai suoi clienti, nel 2014, apre la Express Service To Business srls, società di consulenza con ormai oltre 100 imprese al suo attivo.

Competenza, conoscenza del mercato energetico, estrema professionalità e trasparenza, fanno oggi della ESB Srls e della sua amministratrice Rossella Di Grazia, una risorsa indispensabile per le imprese che vogliano ottimizzare le loro spese energetica (Elettricità e Gas) e ricevere una consulenza efficace in merito ai risparmi derivati dall’andamento dei mercati e delle loro tariffe energetiche.

Ad oggi la ESB srls, è anche un punto di riferimento, collaborando attivamente con le associazioni di categoria e studi associati, per tutte quelle controversie tecnico legali che, dal mancato rispetto delle norme da parte delle società erogatrici di servizi elettrici, possano derivare.

Le ESB Srls, in virtù della partnership con lo studio legale NLP, sarà lieta di offrire la propria disponibilità alla valutazione di talune controversie di natura tecnica che dal mondo dell’energia, elettricità e gas, possano scaturire.

 

 

 

Fields marked with * are required