Recruiting

Recruiting

PRATICANTI

Lo Studio offre la possibilità ad un numero ristretto di giovani neolaureati di effettuare la pratica forense sotto la guida di più avvocati, in modo da acquisire velocemente svariate competenze con metodologie diverse. Al termine della pratica, nel corso della quale la formazione del praticante è sottoposta a continue verifiche, viene valutata la possibilità di una permanenza del neo-avvocato all’interno dello Studio, onde proseguire, con un ruolo diverso, quel percorso di continua formazione su cui lo Studio Legale fonda la sua esistenza.

AVVOCATI

Anche a coloro che già sono avvocati può essere data la possibilità di entrare a far parte dello Studio Legale, purchè la loro formazione di base e il loro approccio alla professione forense siano in piena sintonia con la filosofia dello Studio, che è quella di fornire al cliente il massimo della competenza, nel pieno rispetto delle leggi e degli organi che le rappresentano.

Di seguito viene riportato un questionario che praticanti od avvocati che aspirino ad entrare a far parte dello Studio possono compilare e spedire.

Invii la sua candidatura >>>